Area Manutentori

Area manutentori

Manutenere con la protezione AiAX Coatings costa meno che sostituire gli scambiatori e previene i problemi legati alla corrosione.

Molte atmosfere urbane, industriali o costiere marittime provocano una precoce corrosione delle superfici alettate delle batterie di scambio termico non protette, con conseguenti necessità di ripristino continuo della protezione superficiale degli scambiatori alettati.

AiAX Coatings è una grande opportunità di business per chi fa della manutenzione la propria attività principale

Abbiamo proposte di collaborazione per chi desidera entrare nel mondo della protezione anticorrosione delle unità HVAC&R. Molto spesso si tratta di intervenire sul parco impianti esistente dove la committenza sempre più è interessata a manutenere l’esistente piuttosto che installare nuove unità.
AiAX Italia Srl supporta i manutentori più qualificati nell’acquisire nuovo business grazie alla manutenzione e protezione del parco impianti esistente, con un’ampia gamma di prodotti adatti a tutte le tipologie di superfici. Per maggiori dettagli fare riferimento alle schede tecniche riportate nell’area prodotti.